Crotone-Roma, Nicola: “Se serve metterò il pullman davanti alla porta” – VIDEO

Il tecnico dei calabresi ha parlato alla vigilia del match con i giallorossi

di Redazione, @forzaroma

Dopo la sconfitta di mercoledì contro la Juventus, il Crotone è pronto ad ospitare un’altra grande del campionato come la Roma. Queste le parole dell’allenatore dei calabresi Nicola in conferenza stampa:

“Napoli e Roma sono due antagoniste della Juventus per lo scudetto. Hanno grandissima qualità ma la Roma gioca in maniera differente. Spalletti ha cambiato stile di gioco passando al 3-4-2-1 e sta giocando bene. Oltre ad andare bene in profondità, ora hanno anche il controllo dell’ampiezza mantenendo i 3 dietro. Il nostro gioco sarà indubbiamente basato sulle ripartenze. Dobbiamo farlo in maniera più qualitativa rispetto a quello che abbiamo fatto con la Juve. Nelle ripartenze non siamo stati bravi a concludere e dovremo fare degli adattamenti per non essere messi sotto scacco sul loro giro palla”.

“Sarà sicuramente una partita da turnover – ha proseguito il tecnico -. Cercheremo di fare una prestazione di successo ma non vuol dire esporre la squadra a prendere 6-7 gol. Una prestazione di successo è giocare con dignità sportiva. Se serve metterò il pullman davanti la porta. Lo ha fatto il Chelsea, lo ha fatto l’Inter in Champions. Attaccarli sarebbe contro producente. Abbiamo lavorato tanto. Dobbiamo pensare di poter fare punti contro chiunque”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy