Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Nela: “Normale che la Roma ci sia rimasta male dopo il rinvio di Juve-Napoli”

LaPresse

Queste le parole dell'ex giallorosso: ''Giustamente tutti si vogliono tutelare, la partecipazione alla prossima Champions è importante''

Redazione

Roma-Napoli sarà come sempre una gara particolare per Sebino Nela, un grande doppio ex che ha parlato ai microfoni di Radio Marte per presentare la gara. Nela ha voluto anche commentare la decisione sul rinvio di Juve-Napoli, che ha scatenato la reazione della società. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla reazione della Roma al rinvio di Juve-Napoli

Chiaramente la Roma ci è rimasta male per i suoi impegni in Europa. La partita vale moltissimo, il calcio sta attraversando una situazione difficile e la partecipazione in Champions League è importante. Giustamente tutti si vogliono tutelare. Difficilmente la Roma potrà fare qualcosa ora, aspettiamo.

Sullo stato di forma di Roma e Napoli

Il Napoli viene da buonissimi risultati, la Roma arriva da una brutta sconfitta a Parma. Può rifarsi contro lo Shakhtar anche se non è una partita facile perché lì c’è la variante del pubblico. La squadra può prendere coraggio se dovesse fare subito gol quindi bisogna fare attenzione. In pochi giorni la Roma si gioca molto.