Nazionali, Villar in gol con la Spagna U21. Dzeko ok: un assist nei 90′ con la Bosnia

I giallorossi impegnati con le proprie nazionali: lo spagnolo per la qualificazione all’Europeo U21, Diawara per l’African Nations Cup

di Redazione, @forzaroma

Villar ci aveva scherzato su, rispondendo ironicamente a una tifosa che invocava la sua convocazione nella nazionale spagnola: “Spero che Luis Enrique abbia Dazn in casa”. Ma la chiamata per la nazionale maggiore ancora non è arrivata e così il centrocampista prova a far vedere le sue qualità nell’Under 21 di Luis de la Fuente. Oggi infatti il numero 14 giallorosso è stato schierato titolare nella partita contro la Slovenia per la gara valida per la fase a gironi dell’Europeo U21. Ed è anche andato a segno al 54′ con un inserimento e un tiro di prima per il 2-0 della selezione spagnola contro la Slovenia.

In campo da titolare anche Edin Dzeko, che scaccia via quindi qualsiasi dubbio sulla sua condizione fisica (era uscito nel secondo tempo di Roma-Napoli per un problema muscolare): il bosniaco ha giocato 90′ con la Bosnia contro la Finlandia, fornendo anche a Stevanovic l’assist del 2-2 finale. Settantuno minuti con la Guinea per Amadou Diawara: la sua Guinea ha battuto 1-0 il Mali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy