Villar ci aveva scherzato su, rispondendo ironicamente a una tifosa che invocava la sua convocazione nella nazionale spagnola: "Spero che Luis Enrique abbia Dazn in casa". Ma la chiamata per la nazionale maggiore ancora non è arrivata e così il centrocampista prova a far vedere le sue qualità nell'Under 21 di Luis de la Fuente. Oggi infatti il numero 14 giallorosso è stato schierato titolare nella partita contro la Slovenia per la gara valida per la fase a gironi dell'Europeo U21. Ed è anche andato a segno al 54' con un inserimento e un tiro di prima per il 2-0 della selezione spagnola contro la Slovenia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nazionali, Villar in gol con la Spagna U21. Dzeko ok: un assist nei 90′ con la Bosnia
I giallorossi impegnati con le proprie nazionali: lo spagnolo per la qualificazione all'Europeo U21, Diawara per l'African Nations Cup
In campo da titolare anche Edin Dzeko, che scaccia via quindi qualsiasi dubbio sulla sua condizione fisica (era uscito nel secondo tempo di Roma-Napoli per un problema muscolare): il bosniaco ha giocato 90' con la Bosnia contro la Finlandia, fornendo anche a Stevanovic l'assist del 2-2 finale. Settantuno minuti con la Guinea per Amadou Diawara: la sua Guinea ha battuto 1-0 il Mali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA