Nazionale, visita all’Ospedale dei bambini di Parma: presente anche Zaniolo

Nazionale, visita all’Ospedale dei bambini di Parma: presente anche Zaniolo

Una rappresentanza degli azzurri ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica: con il giallorosso anche Chiellini, Barella, Bernardeschi, Donnarumma, Immobile, Kean e Verratti

di Redazione, @forzaroma

Una mattina assieme ai piccoli pazienti dell’Ospedale dei bambini di Parma, in particolare con quelli che lottano nel reparto di Oncoematologia pediatrica. Come scrive l’Ansa, l’ha vissuta la Nazionale italiana in ritiro a Parma dove domani scenderà in campo contro il Liechtenstein allo stadio Tardini. Con il commissario tecnico Roberto Mancini c’erano Gabriele Oriali, Fausto Salsano e, in rappresentanza della squadra, capitan Chiellini con Barella, Bernardeschi, Donnarumma, Immobile, Kean, Verratti e Zaniolo.

Una visita «che aiuterà molto i nostri ragazzi perché la nazionale porta sempre felicità ed è un grande stimolo – ha spiegato ai microfoni di 12 Tv Parma Gian Luigi De Angelis, direttore dell’ospedale dei bambini – questa visita doveva già esserci nel 2012 quando poi la gara dell’Italia al Tardini fu cancellata per il terremoto nel modenese. Balotelli, Buffon e Albertini avevano promesso a nome dello staff azzurro che avrebbero recuperato in un altra occasione. Così è stato».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy