news as roma

Napoli, Maggio: “Vogliamo il secondo posto, speriamo che la Roma molli”

Il terzino dei partenopei è battagliero: "Nessuno ci regala niente, non dobbiamo mollare. Da ora in poi giocheremo 8 finali"

Redazione

Mancano 8 partite alla fine del campionato e la lotta per la Champions non ha ancora il suo vincitore. Roma e Napoli vogliono arrivare al secondo posto che vale l'accesso diretto alla massima competizione contintentale per club e il terzino azzurro Christian Maggio avverte i giallorossi. "Dobbiamo avvicinarci al secondo posto - ha detto il calciatore classe '82 a Radio Kiss Kiss -, sperando che la Roma molli. Da ora in poi giocheremo otto finali”.

Maggio parla poi anche dell'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juve a pochi giorni dalla sfida contro la Lazio: “Siamo delusi per l’eliminazione dalla Coppa Italia, ma è arrivata questa vittoria che fa morale per domenica. Non tutti battono meritatamente la Juventus. Ce la giocheremo contro una Lazio motivata, sarà una gara avvincente: dobbiamo dare qualcosa in più. In questi giorni ci siamo parlati molto, analizzando diverse cose. Nessuno ci regala niente, non dobbiamo mollare”.