Napoli, Hysaj: “Per il secondo posto vinciamo col Torino e poi vediamo che succede tra Roma e Juve”

Il terzino azzurro: “Abbiamo fatto due punti in più della Juve nel girone di ritorno. Dobbiamo ripartire da qui l’anno prossimo”

di Redazione, @forzaroma

La lotta per il secondo posto sta ormai per eleggere il suo vincitore, con la Roma che conserva un punto di vantaggio sul Napoli. “Stiamo migliorando tanto. Scendiamo in campo per divertirci e riusciamo a mettere in campo quello che facciamo in allenamento e ci insegna Sarri – le parole del terzino azzurro Elseid Hysaj -. Abbiamo capito che il lavoro ripaga. Per questo continuamo a lavorare per migliorare quei piccoli dettagli e crederci sempre. Secondo posto? Noi pensiamo a vincere la nostra partita contro il Torino, poi la sera vedremo cosa succederà – continua l’ex Empoli a Radio Kiss Kiss –. Pensiamo a vincere la nostra gara”. 

Sullo scudetto il prossimo anno: “Abbiamo fatto due punti in più della Juve nel girone di ritorno. Dobbiamo ripartire da qui l’anno prossimo. Siamo migliorati tanto e l’anno prossimo dobbiamo partire da questa consapevolezza. Non posso neanche immaginare che festa sarebbe se succederà qualcosa del genere. Spero di poter vincere qua perchè è più bello che da ogni altra parte. L’attaccante più difficile da marcare? I migliori sono quelli che abbiamo noi. Non ce ne sono più forti dei nostri, sto migliorando grazie ancora”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy