Nainggolan si complimenta con Jesus per Roma-Barca, il brasiliano: “Ogni tanto capisci di calcio” – FOTO

Nainggolan si complimenta con Jesus per Roma-Barca, il brasiliano: “Ogni tanto capisci di calcio” – FOTO

Il difensore giallorosso scherza sui social dopo la risposta del suo ex compagno di squadra che ha definito “la partita della vita” quella disputata contro Messi dal centrale verdeoro

di Redazione, @forzaroma

L’intervista di Nainggolan a La Gazzetta dello Sport non porta dietro di sé solo le polemiche con James Pallotta e la lontananza del presidente giallorosso da Roma, ma anche un siparietto simpatico con Juan Jesus. Il belga parla del match di Champions contro il Barcellona: “Quella sera c’era qualcosa di strano nell’aria. Jesus ha fatto la partita della vita contro Messi, la tifoseria carica, il gol di Dzeko subito…è stata la partita più emozionante della mia carriera”. 

photo_2018-10-17_22-02-43

Non tarda ad arriva la risposta social di Juan Jesus, citato dallo stesso Nainggolan. Il difensore brasiliano, su Twitter, pubblica la risposta del suo ex compagno di squadra e aggiunge: “Bravo Radja, ogni tanto quando vuoi e ti impegni capisci anche di calcio”. Replica che evidenzia ancora una volta come il rapporto tra l’ormai centrocampista dell’Inter e i colori giallorossi probabilmente resterà indissolubile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy