A pochi minuti dall’inizio del match tra Inter e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan.
news as roma
Nainggolan: “Partita difficile, con la qualità possiamo farcela”
Le parole del centrocampista giallorosso a pochi minuti dall’inizio del match
NAINGGOLAN A PREMIUM SPORT
“Noi dobbiamo giocare sempre per vincere cercheremo di mettere in difficoltà una squadra che sta andando bene. Se giochiamo come stiamo facendo nelle ultime settimane possiamo fare bene. Penso che dipende tutto dal nostro approccio”.
Miglior attacco contro la miglior difesa chi vince?
“Speriamo noi. Alla la differenza la fa segnare un gol in più rispetto all’avversario”.
NAINGGOLAN A SKY SPORT
Partita scudetto?
"L'importante è giocare per vincere. Noi pensiamo partita dopo partita, manca ancora tanto alla fine. Dobbiamo vincere oggi, non possiamo commettere lo stesso errore dello scorso anno".
De Rossi out dall'11 titolare.
"Un giocatore molto importante per noi, ha avuto un problema fisico. Chi va in campo sa quello che deve fare, dando il meglio per non far rimpiangere chi non gioca".
NAINGGOLAN A ROMA TV
Grande sfida, come la affrontate?
Affrontiamo la partita con le nostre qualità, come nelle ultime settimane. Cerchiamo di vincere anche oggi.
Tecnica o muscoli, come si vince questa partita?
Un po’ con tutte e due, a Firenze era una partita complicata, l’abbiamo vinta con lo spirito di squadra. Con l’Udinese più qualità, siamo capaci di fare tutte e due.
Chi è davanti ha più pressione?
Noi pensiamo partita in partita, ne abbiamo una ogni tre giorni e ci prepariamo per ognuna, oggi partita non facile, con le nostre qualità possiamo metterli in difficoltà
NAINGGOLAN A INTER CHANNEL
"Se vogliamo vincere lo Scudetto, ogni match dev'essere importante. Non è una partita facile, l'Inter ha cambiato molti giocatori e ha una sua continuità nei rusultati. Non bisogna sottovalutare nessun avversario, sicuramente non loro, ma dobbiamo dare una prova di forza. La Roma da 3 anni è forte, ma rispetto agli altri anni credo ci sia una continuità diversa di partita in partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA