Nainggolan, notte in disco con Corona. I tifosi dell’Inter: “È arrivato un pacco da Roma?”

Nainggolan, notte in disco con Corona. I tifosi dell’Inter: “È arrivato un pacco da Roma?”

Venerdì scorso Radja è stato protagonista di una serata in un locale, la mattina dopo si è presentato all’allenamento con gli stessi vestiti. Essendo anche infortunato, parte del mondo nerazzurro non l’ha presa bene

di Redazione, @forzaroma

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Nuova esperienza all’Inter per Radja Nainggolan, nuove polemiche sulle sue serate in discoteca. Venerdì notte l’ex centrocampista della Roma è stato protagonista di una serata a “La Casa Loca”, locale in provincia di Bergamo. Con lui la moglie Claudia e l’amico fotografo Fabrizio Corona. La mattina dopo il belga si è regolarmente presentato alla Pinetina per l’allenamento, vestito con gli stessi abiti della sera prima. Il problema? Nainggolan è ai box da settimane a causa di un infortunio muscolare che lo tiene lontano dal campo e lo costringe a svolgere lavoro differenziato.

Le foto sono ormai virali sui social, che si sono letteralmente scatenati. Sponda Inter, cominciano a sorgere i primi dubbi sull’investimento fatto lo scorso giugno. “Le foto e il video di Nainggolan sono inquietanti. Inizio a preoccuparmi per la stagione sinceramente“, ma anche “Ora capisco perché la Roma ha venduto Nainggolan, totalmente impossibile che faccia una vita regolare. Prepariamoci ad un altro bluff di mercato“. Nemmeno un minuto ufficiale in campo e l’entusiasmo per l’arrivo del Ninja sembra già svanito: Non vorrei che da Roma fosse arrivato un pacco alla Batistuta“. Il lavoro di Luciano Spalletti in nerazzurro si è messo in salita…

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 2 anni fa

    è solo l’inizio, cari intertristi. Pensavate davvero che vi cedessimo Nainggolan per rinforzare voi? Ahahah illusi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy