Le parole del centrocampista giallorosso al termine del primo tempo del match tra Roma e Fiorentina

Al termine del primo tempo del match tra Roma e Fiorentina è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan.  

NAINGGOLAN A PREMIUM

Continua la legge dell’Olimpico?“La Fiorentina è una buona squadra, messa bene in campo. Noi 3 occasioni chiare le abbiamo avute, ma stiamo solo 1-0. Bisogna trovare l’infiltrazione giusta perchè non è semplice. Dobbiamo continuare così”

Roma_Fiorentina_nainggolan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti