Le parole del centrocampista giallorosso al termine del primo tempo del match tra Roma e Fiorentina
Al termine del primo tempo del match tra Roma e Fiorentina è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan.
NAINGGOLAN A PREMIUM
Continua la legge dell’Olimpico?“La Fiorentina è una buona squadra, messa bene in campo. Noi 3 occasioni chiare le abbiamo avute, ma stiamo solo 1-0. Bisogna trovare l’infiltrazione giusta perchè non è semplice. Dobbiamo continuare così”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti