De Rossi si ritira, la Roma: “Grazie per dei ricordi incredibili”. Nainggolan: “Ti auguro il meglio” – FOTO – VIDEO

De Rossi si ritira, la Roma: “Grazie per dei ricordi incredibili”. Nainggolan: “Ti auguro il meglio” – FOTO – VIDEO

Tanti messaggi dagli ex compagni di squadra. Tra questi anche Marchisio: “In bocca al lupo per tutto Daniele”

di Redazione, @forzaroma

De Rossi lascia il calcio e dopo la conferenza stampa in Argentina iniziano ad arrivare i tanti messaggi del mondo dello sport e del calcio. Il primo è Radja Nainggolan, il quale aveva già parlato anche a Sky Sport: “L’avevo sentito una settimana fa, mi aveva detto degli infortuni ma che aveva voglia di giocare. Mi sembra una notizia strana, ho sentito di problemi personali ma non so tutta la sua vita. È stato un grande compagno e un grande giocatore oltre che un amico. Gli faccio un grande in bocca al lupo per il futuro, vedremo quello che farà. Rimarrà nel mondo del calcio secondo me perché ha troppa intelligenza per restarne fuori. Sarà allenatore prima o poi, lo era già in campo”. 

Poi anche il post Instagram: “Quante gioie insieme, fuori e dentro al campo… non me l’aspettavo questa notizia adesso… ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro… in bocca al lupo…ci vediamo presto…”. 

Non poteva mancare poi il tweet della Roma: “Una carriera sportiva fantastica giunge al termine. Grazie per così tanti incredibili ricordi, Daniele”. 

Subito sotto al post dei giallorossi arriva il commento di un ex compagno di Nazionale, Claudio Marchisio. “Solo applausi per un grande campione e una fantastica persona!! In bocca al lupo per tutto Daniele” scrive su Twitter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy