Dietro la maschera da combattente che mostra in ogni partita si nasconde un Nainggolan dal cuore d'oro. Il centrocampista della Roma quest'oggi ha fatto visita al reparto pediatrico del Policlinico Umberto I, regalando per qualche ora un sorriso ai bambini del pronto soccorso, di terapia breve e di oncologia. Un pomeriggio di allegria insieme al campione giallorosso che, accompagnato dalla mascotte Romolo, ha intrattenuto i piccoli pazienti dell'ospedale regalando giocattoli e gadget giallorossi, per l'iniziativa di Roma Cares"Toys Day".
news as roma
Nainggolan cuore d’oro: visita ai reparti pediatrici dell’Umberto I – FOTO
Il centrocampista belga ha regalato un sorriso ai bambini del pronto soccorso, di terapia breve e di oncologia, regalando giocattoli e gadget giallorossi
Foto e autografi di rito, ma soprattutto tanti abbracci ai piccoli ricoverati del Policlinico. Poi spazio ai pazienti più grandi con i quali Nainggolan si è intrattenuto a parlare di calcio ma non solo, perchè la visita del giallorosso ha reso felici anche le pazienti dell'Umberto I: "Credevo di passare il giorno di San Valentino da sola e invece ho incontrato Radja!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA