Mudingayi: “Derby importante per la Lazio, vincere calmerebbe le acque”

“Non sarà sicuramente una partita facile perché la Roma è in un bel momento di forma. È un gruppo convinto dei suoi mezzi e quando una squadra ha questa mentalità può fare grandi cose” ha dichiarato l’ex biancoceleste

di Redazione, @forzaroma

Gaby Mudingayi, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni de ‘lalaziosiamonoi.it‘ per parlare del prossimo derby capitolino, in programma il prossimo 3 aprile alle ore 15.

Queste le sue parole: “Il derby per la Lazio è importantissimo, anche per la stagione. Vincerlo significherebbe calmare le acque, ma anche ridare morale e fiducia perché sappiamo tutti che significato ha il derby di Roma. Se invece la Lazio dovesse perdere le cose si metterebbero davvero male. Non sarà sicuramente una partita facile perché la Roma è in un bel momento di forma. È un gruppo convinto dei suoi mezzi e quando una squadra ha questa mentalità può fare grandi cose. I giocatori sono abituati a certe dinamiche e a giocare più partite ravvicinate. Tra l’altro anche la Roma ha calciatori impegnati in nazionale per cui non credo che la sosta possa influire più di tanto, arriveranno al derby alla pari. Certo ci sarà un po’ più di stanchezza, ma i biancocelesti sanno quanto vale quella partita e si faranno trovare pronti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy