Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Varane è il giocatore più forte che ho fatto esordire in carriera”

Mourinho: “Varane è il giocatore più forte che ho fatto esordire in carriera” - immagine 1
Lo Special One ha detto la sua sul difensore francese che lanciò ai tempi del Real Madrid: "Ha fatto di tutto. Ha vinto 3-4 Champions, è stato campione del mondo. È quello arrivato più in alto di tutti"
Redazione

Da quando è alla Roma, José Mourinho ha lanciato tantissimi giovani talenti. Questa, però, è stata una costante in tutta la sua vincente carriera. Intervenuto ai microfoni di SkySport, il tecnico portoghese ha risposto alla domanda su quale fosse il giocatore più forte che ha fatto esordire. Lo Special One non ha dubbi: "Il più forte è Varane. Ha fatto di tutto. Ha vinto 3-4 Champions, non lo so, è stato campione del Mondo con la Francia ed è stato capitano della Francia, è stato quello che è arrivato più in alto di tutti". I due hanno vissuto insieme l'esperienza al Real Madrid dal 2012 al 2013.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.