José Mourinho fa i bagagli e si trasferisce ai Parioli. L’allenatore della Roma ha preso casa e ha traslocato da qualche giorno in un palazzo extra-lusso nella zona nord della Capitale. La curiosità è che il proprietario è Alberto Aquilani, adesso di casa a Firenze (allena la Primavera della Fiorentina), che ha affittato il suo appartamento allo Special One.
news as roma
Mourinho il grande bluff: va a vivere ai Parioli, scartato Palazzo Taverna
La casa è di proprietà di Alberto Aquilani che la affitterà a Mou per tutta la durata del suo contratto con i giallorossi
Casa Mourinho a Roma: ecco dove vive
Nel palazzo ci sono cinque appartamenti disposti su altrettanti piani. Ogni appartamento è grande 500 mq. Il prezzo, per chi volesse comprare la casa parte dai 20mila euro al mq. Mourinho e sua moglie Matilde hanno lasciato questa settimana l’albergo dove alloggiavano e si sono stabiliti nella loro prima casa romana. Un po’ scomoda rispetto al lavoro. Trigoria dista almeno 45 minuti di macchina. Ma a due passi dai luoghi più belli della Capitale. Dieci minuti da piazza del Popolo e piazzale delle belle arti. Il palazzo, che ha le sembianze di un castello moderno, si erge su una collina che affaccia sul Tevere. Da casa la vista è Special. E non poteva essere altrimenti. Mourinho ha valutato anche Palazzo Taverna, ma ha poi preferito una residenza più appartata e lontana dal caos del centro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA