Il pilota motociclistico romano e romanista ha festeggiato con i suoi tifosi il risultato della Sprint, notando subito la "presenza" giallorossa
Dalle lacrime all'altare ai fuochi d'artificio dopo il sì: il matrimonio ElSha-Pagani
Grande soddisfazione per Fabio Di Giannantonio, pilota motociclistico romano e romanista che questo pomeriggio ha conquistato il terzo posto nella Sprint Race di Assen. Di Giannantonio, dopo la gara, ha deciso di festeggiare il gradino più basso del podio con i suoi tifosi. E sugli spalti il pilota della Ducati ha subito notato una presenza a lui familiare. In Olanda, infatti, c'era anche un tifoso con una bandiera della Roma pronto a festeggiare il terzo posto di Diggia. Domani alle ore 14 la gara lunga, con Di Giannantonio che scatterà dalla sesta posizione.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti