In attesa della sfida del 3 agosto contro la Roma, il tecnico dei Montreal Impact Mauro Biello ed il centrocampista Marco Donadel hanno voluto raccontare al sito ufficiale della società canadese le loro sensazioni sulla squadra capitolina.
news
Montreal Impact-Roma, Donadel: “Quante sfide contro i giallorossi. E non vincevo quasi mai…”
L'ex giocatore della Fiorentina prepara l'amichevole di agosto guardando alle sfide passate: "Contro la Roma sempre partite spettacolari"
"Totti ha un legame con la Roma che non è riuscito a spezzare nessuno" le parole di mister Biello "ha 40 anni e lavora ancora duro, continua ad andare avanti per aiutare la propria squadra, una cosa che non si vede spesso nel calcio di oggi".
Donadel ricorda così le sfide passate contro la Roma: "Ho giocato molte volte contro i giallorossi, quando ero alla Fiorentina era una delle squadre con cui lottavamo per un posto in Champions. È una squadra che ha sempre avuto giocatori molto forti, Totti e De Rossi ovviamente ma ricordo anche Amantino Mancini durante la prima esperienza di Spalletti. Erano partite molto spettacolari e loro vincevano quasi sempre. Un ricordo particolare viene dall'Olimpico, uno stadio sempre pieno, i tifosi della Roma sono fantastici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA