news as roma

Monchi: “Io e Di Francesco siamo la stessa persona sul mercato. Dobbiamo crescere ancora”

Le parole del ds giallorosso prima del match contro la Juventus

Redazione

La Roma è in Champions, ma non è ancora terza. L'obiettivo dei giallorossi questa sera è battere la Juventus e centrare matematicamente il gradino più basso del podio della Serie A. A pochi minuti dal fischio di inizio del match contro i bianconeri, il ds Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

MONCHI A PREMIUM SPORT

La mission della prossima stagione sarà competere con la Juventus?

Vogliamo continuare nella crescita, siamo maturati credendo in noi stessi. Sarebbe una mancanza di rispetto per le altre dire che lotteremo solo con la Juve. Dobbiamo pensare a noi, sappiamo la strada che dovremo prendere, manca qualcosa che dovremo migliorare.

Nel mercato avrete il coltello dalla parte del manico...

E' cambiato qualcosa dall'anno scorso, quando ho dovuto cedere per il fair play. Questo però cambia poco, nel mercato si vende e si compra. Dobbiamo decidere cosa fare.

Sa già dove la squadra deve essere rinforzata?

Certamente. Manca ancora qualche appuntamento col mister per decidere, ma lavoriamo da tempo per trovare i giocatori che porteranno alla Roma di più per continuare su questa strada di crescita. E' importante non solo quello che prendiamo, ma la rosa che vogliamo. Io e Di Francesco siamo la stessa persona, pensiamo sempre insieme.