Monchi, in Inghilterra sono sicuri: in estate andrà all’Arsenal

Secondo il Mirror il d.s. giallorosso sarebbe entusiasta di riformare la coppia vincente con Emery

di Redazione, @forzaroma

“Monchi è pronto a trasferirsi all’Arsenal nella prossima estate“. Questa la notizia bomba lanciata dal Mirror sul d.s. romanista che, secondo il tabloid inglese, sarebbe entusiasta di riformare la coppia vincente di Siviglia con Unai Emery. Ai Gunners si è da poco liberato il posto di Mislintat, l’ormai ex capo degli scout e Monchi sarebbe il favorito per rimpiazzarlo.

Qualunque sia il progetto che hai in mente, con noi puoi realizzarlo, 2effe Finanziamenti prestiti in cui credere – Contenuto sponsorizzato

Nei giorni scorsi il d.s. della Roma si era detto “lusingato” dell’interesse dei Gunners, anche se il suo lavoro a Trigoria non sarebbe in discussione. Da Londra l’amico Emery non ha voluto smentire le voci di un suo possibile arrivo, spiegando che “abbiamo un bel rapporto, ma non posso dirvi altro”. Monchi ha sempre detto di voler rispettare il contratto con i giallorossi, in scadenza nel 2020, ma la possibilità di tornare a lavorare con l’allenatore che gli ha regalato tanti successi al Siviglia potrebbe avergli fatto cambiare idea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy