Henrikh Mkhitaryan ha rinnovato con la Roma fino al 2022. Dopo l'apertura arrivata nella serata di ieri pochi minuti prima della scadenza dell'opzione per il prolungamento, oggi è arrivata l'ufficialità del rinnovo da parte del club giallorosso. Sul proprio profilo Twitter, la Roma ha infatti annunciato la firma dell'armeno per un'altra stagione, fino al 2022. Poi il comunicato sul sito ufficiale: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Henrikh Mkhitaryan ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022".
news as roma
Mkhitaryan resta alla Roma: ufficiale il rinnovo fino al 2022
L'armeno ha firmato con i giallorossi e resterà a Trigoria un'altra stagione: "Roma mi ha conquistato, l'ambizione della società è molto alta"
Il 32enne armeno ha commentato così il tanto atteso rinnovo: "In questi due anni la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all’incredibile passione dei tifosi. L’ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!”. Poi il tweet celebrativo: "Un altro anno Romanista". Attraverso i canali ufficiali della Roma arrivano anche le parole del gm Tiago Pinto: “Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma. Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione”.
Un annuncio che ha fatto felici i tifosi della Roma, ma non solo. Sotto al post del club giallorosso che annunciava la buona notizia su Instagram, infatti, è arrivato anche il commento di Edin Dzeko, che ha applaudito la firma. Chissà che non possa essere questo un indizio anche per il futuro dello stesso bosniaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA