Milan-Roma: Higuain e Nzonzi segnano, il Var annulla entrambi i gol

Milan-Roma: Higuain e Nzonzi segnano, il Var annulla entrambi i gol

A San Siro tecnologia protagonista: i rossoneri vanno in vantaggio, ma l’attaccante è in fuorigioco. A dieci dalla fine Nzonzi segna il 2-1, ma dopo l’on-field review Guida annulla anche questo per un tocco di mano

di Redazione, @forzaroma

A San Siro nella ripresa la Roma cresce, ma il vero protagonista è il Var. Dopo un quarto d’ora Olsen è indeciso in uscita, Higuain lo infila ed esulta, i tifosi rossoneri esplodono. La gioia però dura poco più di un minuto, giusto il tempo tecnico di vedere che il Pipita è un piede avanti alla difesa romanista. Dove non arriva la difesa di Di Francesco, almeno in questo inizio di stagione, arriva il Var, che annulla il secondo gol (irregolare) decisivo in 3 partite. L’altro episodio a favore nell’esordio, dopo il gol di Falque che aveva portato in vantaggio il Torino.
All’80’, poi, il Var cambia maglia e stavolta salva la squadra di Gattuso: Nzonzi segna in mischia su calcio d’angolo, ma l’esultanza rimane strozzata in gola perché Guida va a controllare con l’on-field review a bordocampo. Pochi secondi per notare il tocco di mano ed annullare il gol, lasciando tutto sull’1-1.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy