Il centrocampista rossonero: "Cerco di essere sempre a disposizione. Il campo mi manca, guardare da fuori pesa, voglio dare una mano"

Il centrocampista del Milan Lucas Biglia ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini, che si è tenuta stasera a Milano. “Mi sento bene, abbiamo accorciato un po’ i tempi di recupero. Sto spingendo per tornare il prima possibile. Cerco di essere sempre a disposizione. Il campo mi manca, guardare da fuori pesa, voglio dare una mano. Se fosse per me giocherei già in Coppa, ma per i dottori è presto. Forse con la Roma“.

Milan Roma Nainggolan Pellegrini Biglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti