A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Crotone e Roma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il difensore rossoblù, Djamel Mesbah.
news as roma
Mesbah: “Partita difficile, dobbiamo dare il massimo come fatto con la Juve”
Le parole del difensore rossoblù a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Crotone e Roma
MESBAH A PREMIUM
Che partita si aspetta?
Oggi è una partita difficile, sarà come quella contro la Juventus. Con i bianconeri ce la siamo giocata, dobbiamo dare il massimo e poi vedremo cosa succederà.
Salvezza?
Ci crediamo tutti, abbiamo fatto vedere che è possibile, è vero che oggi sarà difficile però proveremo a dare il massimo.
MESBAH A ROMA TV
Settimana particolare per voi.
Sarà una partita difficile. Ripartiamo dalla sfida con la Juve. Sarà una partita difficile per noi ma proveremo a fare risultato.
Avrete lo stesso atteggiamento visto con la Juventus?
Sì, cercheremo di avere quell’atteggiamento. La Roma è diversa dalla Juve, abbiamo preparato la partita per cercare di contrastarli e daremo il massimo sperando di fare il risultato
Credete ancora nella salvezza?
Sì, ci proveremo fino alla fine. E’ difficile perché ci sono 9 punti di distacco dall’Empoli ma non è impossibile.
MESBAH A SKY
Dopo la Juve, arriva la Roma. C’è un cambio di sistema di gioco del Crotone: si passa alla difesa a 5. Secondo te perché?
Sì, diciamo che per oggi cambiamo il modulo, ma secondo me non cambia tanto. Comunque anche la Roma gioca a 3, siamo messi a 3 per contrastarli meglio. Ma come ho detto prima non cambia tanto, l’importante è l’atteggiamento che abbiamo avuto mercoledì. Speriamo di fare la stessa cosa oggi.
Il vostro allenatore ha detto che se sarà necessario metterà il pullman davanti alla porta. Secondo te è l’atteggiamento giusto o è troppo rinunciatario?
Secondo me può essere l’atteggiamento giusto contro questo tipo di squadra. Giochiamo contro una squadra di livello altissimo, quindi dobbiamo stare attenti e difendere bene. Questo non vuol dire andare a difendere in porta, ma stare attenti a come usciamo. Contro queste squadre se sbagli i tempi ti fanno male.
© RIPRODUZIONE RISERVATA