news as roma

Mercato, ufficiale: Ponce allo Spartak Mosca per 3 milioni. La Roma saluta: “In bocca al lupo” – FOTO

La passata stagione è stato in prestito all’AEK Atene, che ha deciso poi deciso di non riscattarlo nonostante i i 21 gol in 43 partite.  Per i giallorossi ci sarà anche il diritto al 20% sulla futura cessione

Redazione

Arrivano i primi colpi in uscita per la Roma. La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Ezequiel Ponce è un nuovo giocatore dello Spartak Mosca. Lo rende noto il club russo con un tweet sul proprio profilo. Il classe ’97 ha trascorso la passata stagione in prestito all’AEK Atene, che ha deciso poi deciso di non riscattarlo nonostante l'annata più che positiva con i 21 gol messi a segno in 43 partite disputate. 

LE CIFRE - L'affare sarà strutturato su 3 milioni euro di base versati dai russi, con 3 milioni aggiuntivi di bonus. Oltre a ottenere dalla cessione una plusvalenza di circa 500 mila euro, per il futuro la Roma potrà inoltre beneficiare di un 20% sulla futura rivendita dell'argentino, mentre il 40% sarà destinato a Newell's, la società da cui i giallorossi prelevarono il ragazzo nel 2015. La società ha inoltre voluto fare l'in bocca al lupo al ragazzo tramite un post sul proprio profilo twitter, augurandogli le migliori fortune per il futuro.