news as roma

Mercato Roma, tra lunedì e martedì visite mediche per Szczesny. Sabatini a Londra nei prossimi giorni per Salah e Dzeko

Il portiere dell'Arsenal è vicino alla firma con i giallorossi. Il polacco arriverà con la formula del prestito secco

Redazione

Szczesny alla Roma è cosa ormai fatta. Lo dichiara il giornalista esperto di mercato, Emanuele Baiocchini a Sky Sport 24. Il portiere dell’Arsenal arriverà nella Capitale in prestito secco, senza diritto od obbligo di riscatto, affinché i giallorossi possano valutarlo nel corso della stagione. Tra lunedì e martedì le visite mediche a Roma

Per quanto riguarda Adriano, il terzino brasiliano del Barcellona, l’accordo tra i due club non è ancora vicino. I giallorossi hanno infatti offerto 4 milioni di euro, ma i catalani valutano il difensore 8; la trattativa prosegue, grazie anche ai buoni rapporti tra la società giallorossa e Luis Enrique (nei giorni scorsi c'è stata anche una telefonata tra Sabatini e lo spagnolo), ancora legato alla sua ex squadra.

Salah si avvicina ai giallorossi, ma la trattativa non è ancora chiusa. Ci sono ancora dettagli da limare tra il club inglese e quello capitolino (i giallorossi non stanno trattando con il club dei Della Valle), ma soprattutto tra il Chelsea e la Fiorentina, che continua a chiedere la precedenza sull'acquisto del calciatore. I 'blues', e soprattutto l'attaccante, però vogliono trattare esclusivamente con Sabatini, sebbene l’annuncio dell’egiziano alla Roma non arriverà nei prossimi giorni. Come riportato da Sport Mediaset, il direttore sportivo giallorosso nei prossimi giorni potrebbe volare a Londra per incontrare il Chelsea, per l'egiziano, e il Manchester City, per Edin Dzeko, data la distanza ancora esistente tra la domanda e l'offerta.