Mercato Roma, ipotesi prestito per Coric

Mercato Roma, ipotesi prestito per Coric

Il croato ha convinto, ma i giallorossi vogliono valorizzarlo permettendogli di fare esperienza

di Redazione, @forzaroma

Dopo il colpo Nzonzi per Monchi è il momento di sfoltire la rosa. I 28 giocatori presenti sono troppi, nonostante Di Francesco ami puntare sul turnover. Come riporta Sky Sport, tra gli indiziati a lasciare Trigoria ci sarebbe Ante Coric, il primo acquisto di questa sessione di mercato. Nessuna bocciatura per lui, ma solo la volontà di valorizzarlo. Ecco perché si ragiona su un prestito per dare l’occasione a Coric di giocare e fare esperienza.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. swimmer - 2 anni fa

    Come quasi sempre e come tutti i talenti, eccetto qualche raro caso dove la tifoseria si accenderebbe, la maggior parte di loro si fanno valorizzare in altre squadre per diventare plusvalenze per poi pentirsi quando ti fanno tre gol ma non esultano per rispetto di chi li ha valorizzati e arricchire. Tenerlo e farlo giocare anche perchè lui è quasi un veterano nella serie A del suo paese chi ha fatto l’abbonamento conta di vederlo giocare subito nella ROMA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. swimmer - 2 anni fa

    E proprio perché ha convinto che lo devi far giocare, perché un talento vero deve giocare in Champions sin da subito, anche perché lui ha moltissime partite già ad alto livello e con diversi gol ,poi se non và c’è Gennaio per mandarlo a valorizzarsi, spero che non parta in prestito perché se si valorizza troppo, è un’altro talento perso di plusvalenza, come in tanti alti casi del recente passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy