news as roma

Attenta Roma: Napoli vicino a Kessie. L’agente: “Almeno 20 club su di lui”

Secondo quanto riporta la radio ufficiale del club di De Laurentiis, il centrocampista ivoriano sarebbe ad un passo dal trasferimento nella squadra di Sarri. Il procuratore: "Chi lo vuole dovrà investire tanto"

Redazione

Franck Kessie ad un passo dalla Roma? Non ancora. O meglio, da Napoli arrivano notizie decisamente contrastanti. Secondo quanto riporta la radio ufficiale Radio Kiss Kiss, il Napoli avrebbe già in pugno il centrocampista ivoriano dell'Atalanta fortemente accostato ai giallorossi. Per arrivare a mettere le mani su di lui, il club azzurro potrebbe inserire il cartellino di Alberto Grassi come parziale contropartita. Ma non c'è solo Kessie: il Napoli sarebbe pronto ad accaparrarsi anche Keita della Lazio.

Poco dopo, l'agente del calciatore dell'Atalanta, George Atangana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Ci sono almeno 20 società che seguono il ragazzo, tra cui anche le migliori in Europa. De Laurentiis? Non ci ho ancora parlato. Di mercato ne parleremo di a giugno. Napoli è una piazza allettante, ha un grande allenatore. Valutazione? Chi lo vuole dovrà investire tanto”.