Massara: “Nainggolan? Sano spirito sportivo. Il rinnovo di De Rossi è auspicabile”

Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Crotone e Roma

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Crotone e Roma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore sportivo giallorosso, Frederic Massara.

Dzeko?
L’efficacia di Dzeko è ottima, sta facendo ottime cose e spero possa continuare così.

Juventus aiutata?
No, la Juventus sta facendo cose formidabili e difficilmente replicabili, vanno bene anche grazie a Roma e Napoli che la spingono a dare di più.

Le parole di Nainggolan?
Nella fattispecie darei un’altra chiave di lettura: in un dialogo privato, se si manifesta un’antipatia sportiva, ci vedo un sano spirito sportivo e la ricerca dell’ossessione alla vittoria, non vedo tutti questi connotati negativi.

Spalletti?
Rispettiamo la sua volontà di concentrarsi solo sul campo e conquistarsi la fiducia.

De Rossi?
Come per Spalletti, il suo rinnovo è auspicabile. Siamo sereni e tranquilli, la Roma continuerà ad essere competitiva. Sono contento di ricoprire questo incarico, è molto facile ricoprirlo qui nella Roma.

Salah?
Il suo ritorno è importantissimo, ha giocato una Coppa d’Africa da protagonista e vuole aiutarci a vincere qualcosa. El Shaarawy ha fatto molto bene, sono sicuro che lo farà ancora. Abbiamo un paio di mesi molto densi, speriamo di essere trionfatori in qualcosa e ci servono tutti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy