news as roma

Massara: “Crediamo nella rimonta. Mercato? Già tutto pianificato”

Le parole del diesse giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Lione

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Lione è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara. 

Che sensazione le fa vedere lo stadio di nuovo numeroso?

C'è una bella cornice che ci spingerà verso una rimonta in cui crediamo fortemente e penso che ci siano tutte le condizioni per fare una grande prestazione.

Sulla formazione con Mario Rui.

Può dare il suo contributo, è rientrato a pieno regime dopo l'infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi per molti mesi ed è reduce da'unottima prestaizone domenica a Palermo e penso che da qui a fine campionato sarà un'ottima risorsa, ma non solo lui. Oggi saranno importanti tutti i giocatori, anche chi subentrerà, sarà una partita lunga e da giocare fino in fondo.

Presenza di Pallotta per pianificare il mercato?

Le strategie di mercato sono tutte già assolutamente pianificate, la presenza di Pallotta è per noi un momento felice perché si può godere la squadra, è vicino al mister e a tutto l'ambiente e per lui è una bella soddisfazione. Le strategie sono chiare, quelle di costruire una Roma sempre più forte e sempre più competitiva.

In programma appuntamento con Spalletti e Totti?

Non ci sono appuntamenti particolari, in questi giorni avrà sicuramente il modo per confrontarsi con i giocatori e con tutti, con il management. Tutte queste questioni vengono gestite in maniera ordinaria da questo management con profitto e penso che tutto andrà per il meglio anche per quanto riguarda il rapporto con il mister.