L'infortunio lo ha frenato e non gli ha permesso ancora di entrare a pieno nelle gerarchie di Spalletti. Mario Rui, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato proprio del suo rapporto con il mister e con Emerson Palmieri. L'esplosione del brasiliano sulla fascia sinistra sta costringendo l'ex Empoli a guardare i suoi compagni dalla panchina, accontentandosi di giocare solo in Coppa Italia. Ecco le sue parole:
news as roma
Mario Rui: “Spalletti ti mette la voglia di vincere. Emerson? Sta dimostrando le sue qualità”
Il terzino giallorosso ha parlato del suo rapporto con il mister e con il suo compagno di squadra
Su Spalletti.
Spalletti ha la capacità di trasmettere alla squadra la voglia di vincere e di non mollare, di fare bene e meglio delle altre squadre, lottando per un centimentro di campo.
Su Emerson.
Ci ho instaurato un bel rapporto dato che parliamo la stessa lingua. Ho notato le sue qualità già nel ritiro pre-campionato. Io rispetto a lui non ho avuto il suo stesso minutaggio e sono stato impiegato di meno. Grazie alla fiducia di Spalletti ha fatto vedere che è molto bravo.
Sulla sua forma fisica.
Adesso va tutto bene anche se mi manca qual cosina, ma in questi mesi ho lavorato più che in tutta la mia corta carriera. Cercherò di continuare a migliorare sull’aspetto fisico e tattico e diventare una carta in più per il mister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA