Le parole del terzino giallorosso al termine del primo tempo del match tra Roma e Cesena

Al termine del primo tempo del match tra Roma e Cesena, è intervenuto ai microfoni della Rai il terzino giallorosso Mario Rui.

Non è arrivata ancora la reazione, non abbiamo fatto benissimo nel primo tempo e adesso parleremo col mister per cambiare atteggiamento nel secondo tempo. Il Cesena è una squadra organizzata che ci sta mettendo in difficoltà, adesso tocca a noi cambiare la partita

Roma_Sampdoria_Coppa_Italia_mariorui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti