Prime ore a Roma per Kostas Manolas. Il difensore greco è atterrato a Fiumicino ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. E' il primo rinforzo della difesa dopo la ormai certa, ma ancora non ufficiale, partenza di Benatia. Il difensore greco potrebbe esordire già sabato sera contro la Fiorentina.
la rivista forza roma
Manolas LIVE, il difensore si allena a Trigoria. Ha scelto la maglia numero 44, contratto di 5 anni – FOTO – VIDEO
Il difensore greco è il primo sostituto di Benatia e potrebbe giocare già sabato sera contro la Fiorentina.
CRONACA ( aggiorna la diretta)
Ore 20.00 - E' ufficiale Manolas è un giocatore della Roma, ecco il comunicato: L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Olympiacos Football Club il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Konstantinos Manolas, a fronte di un corrispettivo di € 13 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019. Inoltre la società in un tweet informa che domani alle 15:00 conferenza stampa di presentazione di Manolas
Ore 19.45 - Il difensore, che si è allenato a Trigoria, ha scelto la maglia numero 44
Ore 12.49 - Manolas ha varcato il cancello del centro Sportivo F.Bernardini di Trigoria. Tra poco il giocatore conoscerà Garcia e i suoi nuovi compagni. I tifosi fuori dai cancelli lo hanno acclamato.
Ore 12.20 - Manolas ha terminato le visite mediche, è uscito dal Policlinico Gemelli senza rilasciare alcuna dichiarazione.
Ore 11.23 - Il giocatore nel pomeriggio sarà a disposizione di Garcia per la seduta seconda seduta di allenamento quotidiana.
Ore 10.50 - Ecco Manolas arrivare al Policlinico Gemelli e dirigersi verso il reparto di Medicina dello Sport. Con lui il dirigente accompagnatore Antonio Tempestilli e il nuovo medico della società Giovanbattista Sisca. Iniziano le visite mediche del giocatore.
Ore 10.40 - Il giocatore è atteso al Policlinico Gemelli dove sosterrà le visite mediche prima di arrivare a Trigoria, firmare il contratto che lo legherà per cinque anni alla Roma, e conoscere Garcia e i suoi nuovo compagni. All'Olympiakos sono andati 13 milioni.
Ore 10.00 - Manolas è atterrato a Fiumicino con un volo proveniente da Atene. E' stato subito prelevato da un'automobile della Roma che lo ha portato in città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA