Manichini al Colosseo, la Lazio: “Noi contro ogni violenza, ma c’è sempre goliardia dopo il derby”

Il comunicato ufficiale dei biancocelesti: “Ribadiamo la nostra posizione di assoluta difesa della legalità e di totale condanna di ogni forma di violenza e di istigazione della stessa”

di Redazione, @forzaroma

Dopo la nota degli Irriducibili che spiegava motivi e intenzioni del gesto di questa notte, arriva anche il comunicato ufficiale della società biancoceleste. “La S.S. Lazio, ancora una volta, ribadisce la sua posizione di assoluta difesa della legalità e di totale condanna di ogni forma di violenza e di istigazione della stessa – si legge sul sito ufficiale –. Fermo restando che da sempre dopo ogni derby si verificano anche episodi goliardici e di sfottò.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pcugolin_935 - 3 anni fa

    Goliardici e sfotto’? Si ma questi sono gesti criminali – io ho fatto lUniversita’ in 2 continenti: Italia e USA ma queste goliardie non l’ho mai viste! Comunque ho visto manichini appesi e bruciati durante manifestazioni razziali e anti-governi e violenza e guerre! Quindi la Lazio se poteva pure risparmiare er ” Fermo restando’ che sembra un’approvazione del fatto e no una condanna ! Se imparassero a scrivere in Italiano oppure se vergognassero di scrivere disclaimers incivili !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy