Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match perso contro l'Athletic Club di Bilbao. Queste le sue parole:


news as roma
Mancini: “Il fallo di Hummels non era da ultimo uomo. Il rosso ha cambiato la partita”
Come ha vissuto l'espulsione di Hummels? "Purtroppo fanno parte della partita e del calcio. Sono lì vicino, potevo avere margine di recupero. Non era fallo proprio da ultimo uomo. Io sono molto vicino, ma l'arbitro ha preso questa decisione. Ho provato a dirglielo, ha detto che era lanciato verso la porta e io non avevo margine di recupero. Ci dicono sempre che c'è margine di recupero, ma lui ha preso questa decisione che ha cambiato la sorte del match".
Non sembravate inferiori all'Athletic. "Assolutamente. All'andata il 2-1 ci stava stretto, meritavamo di più. Oggi è stato questo, ma con i se e con i ma si va poco lontano. L'inferiorità nostra non l'ho vista. Voglio fare i complimenti al gruppo e ai ragazzi, abbiamo lottato finché le gambe ce lo permettevano e fino alla fine per cercare di portarla dalla nostra parte. Sono orgoglioso della squadra, di come l'ha interpretata e di quello che ha fatto, di come ci siamo aiutati a vicenda dicendoci cose positive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA