news as roma

Mancini: “Ho sempre provato a prendere De Rossi, ma non si è mai voluto muovere”

L'ex tecnico dell'Inter aggiunge: "Per il futuro sarebbe meglio un'esperienza all'estero. Io al Milan? E' come quando vado a tagliarmi i capelli nello stesso stabile della sede della Roma e mi accostano ai giallorossi"

Redazione

Per il possibile dopo-Spalletti sono tanti i nomi circolati in orbita Roma e tra loro c'è anche quello di Roberto Mancini. L'ex tecnico dell'Inter è intervenuto ai microfoni di Telelombardia per parlare del suo futuro: "Sarebbe meglio un'esperienza all'estero", ha detto l'allenatore jesino che di recente è stato accostato anche al Milan. "E' come quando vado a tagliarmi i capelli nello stesso stabile della sede della Roma e mi accostano ai giallorossi - continua Mancini -. Ora c'è Fassone al Milan e mi accostano ai rossoneri, ma non credo proprio sarà così".

Poi sul campionato e un suo pupillo giallorosso: "La Juventus fa campionati ottimi ma anche la Roma ha fatto bene. Così come la Lazio, sono contento per Inzaghi. De Rossi? Ho sempre cercato di portarlo via dalla Roma, sia con l'Inter che col City, ma non si è mai voluto muovere".