Mamma Zaniolo ringrazia i tifosi del Napoli: “Quanta sportività in un calcio a volte malato”

Mamma Zaniolo ringrazia i tifosi del Napoli: “Quanta sportività in un calcio a volte malato”

Francesca Costa sui social: “Dai romanisti un affetto incredibile ed emozionante. I napoletani hanno speso parole bellissime per Nicolò nonostante il risultato”

di Redazione, @forzaroma

Ieri mamma Francesca in tribuna con la figlia Benedetta ed alcune amiche e ha visto esultare Nicolò per la quarta volta consecutiva. Contro il Napoli Zaniolo ha infatti messo a segno il suo poker personale dopo le reti al Basaksehir, Milan e Udinese.

Nsl Radio Tv è il canale ibrido di Roma pronto a rivoluzionare il mondo della comunicazione. Lavoro, ambizione, fantasia, competenza: tutto questo è Nsl Radio Tv, in onda su i 90.0 FM, sul canale 74 del digitale terrestre e su nslradiotv.it

Dopo aver postato il video di tutto lo stadio che urla il nome di Nicolò, Francesca Costa ha postato una story su Instagram con la quale ha voluto dire grazie i tifosi della Roma ma soprattutto quelli del Napoli: “Con questo post voglio ringraziare in primis i tifosi romanisti per i mille messaggi di stima verso Nicolò e tutta la mia famiglia, è veramente emozionante e incredibile sentire il vostro affetto. Inoltre volevo ringraziare tutti i tifosi napoletani che hanno speso due parole ed anche qualcosina in più, nonostante la delusione per il risultato, mostrando stima verso Nicolò, scrivendomi le cose più belle e genuine che un calcio a volte malato non lascia intravedere. Questo calcio si può solo amare. Grazie ancora per la vostra sportività”.

@frac77
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy