Nsl Radio Tv, ecco il nuovo palinsesto: pronti alla rivoluzione

Nsl Radio Tv, ecco il nuovo palinsesto: pronti alla rivoluzione

Torna la radiocronaca esclusiva dei match affidata a Carlo Zampa. In conduzione Patrick Vom Bruck, Roberto Infascelli, Noemi Pierini Erika Menghi, Dario Bersani, affiancato da Angelo Di Livio e Marco Juric

di Contenuto sponsorizzato

È l’ora della rivoluzione. NSL Radio Tv è il canale ibrido di Roma, pronto a cambiare le vostre giornate con tante novità, competenza e grandi nomi. Con noi solo numeri uno: da Marco Baldini a Enzo Salvi, fino a Dario Bersani e Carlo Zampa. Potete seguire NSL Radio Tv sui 90.0 FM, sul canale 74 del digitale terrestre e su nslradiotv.it.

NSL Radio Tv si propone con un nuovo palinsesto elettrizzante. La visual radio trasmette ogni giorno in diretta programmi esclusivi, serie tv e le super hit del momento, dai Crossmedial Studios di via Fabrizio Luscino. Si parla di attualità, di sport, d’informazione e molto altro. Il tutto, con ospiti d’eccezione. Il progetto Nsl Radio tv, nato su iniziativa di Christian Lelli e Giuseppe Soda, mescola l’intrattenimento con tematiche fondamentali come la difesa dell’ambiente e i diritti umani

Si parte la mattina alle 7.00 in punto con il programma “Buongiornissimo Roma”, condotto da Enzo Salvi, Jodie Alivernini e Morgana Giovannetti. Buongiornissimo Roma propone contenuti editoriali accattivanti, presentati con un taglio ironico insieme a ospiti esclusivi. Il modo giusto per cominciare la giornata alla perfezione.

Il cuore di Nsl Radio Tv è il programma “Tackle”, in onda in una tripla edizione. La mattina, dalle 9,30 alle 10,in Anteprima Tackle Noemi Pierini e Erika Menghi analizzeranno la rassegna stampa con un occhio di riguardo per il calcio, senza però dimenticare gli altri sport. Dalle 10 saranno protagonisti dell’edizione Morning,  The Voice Carlo Zampa, Patrick Vom Bruck, Roberto Infascelli ed Erika Menghi, che analizzeranno a fondo i temi legati alla AS Roma anche grazie ai contributi di ospiti come Riccardo Gentile, Angelo Mangiante e Paolo Assogna. 
Nell’edizione Day Time, in onda dalle 14, il padrone di casa sarà Dario Bersani da Buenos Aires, affiancato in conduzione da Noemi Pierini e da Angelo Di Livio e Marco Juric. Il tema principale saranno sempre le vicende dei giallorossi. L’ultima novità di NSL Radio Tv andrà in onda durante i match della Roma, con la radiocronaca esclusiva dei match affidata a Carlo Zampa. A seguire lo studio, con gli approfondimenti, le interviste e i commenti sulla partita appena conclusa con i conduttori di Tackle.

Marco Male” è l’appuntamento delle 17.00 a cui non potete assolutamente mancare. Il ritorno ai microfoni di Marco Baldini è solo su NSL Radio Tv, con un programma irriverente che ogni giorno tra ospiti, sfide e classifiche, raccoglie gli sfoghi dell’”uomo del marciapiede”. Scommettiamo che sarà un successo?

Alle 12.30 e alle 22 Laura Calisi con il suo “Metropolis – vite straordinarie” vi condurrà attraverso la vita di grandi uomini dello sport, e non solo, che hanno fatto la storia, con racconti emozionanti.
Gli appassionati del genere giallo potranno trovare le risposte grazie a “Mistery – Enigmi irrisolti” anche questo programma condotto da Laura Calisi.

 Gli appassionati di musica non resteranno a mani vuote. La proposta di NSL Radio Tv è completa, da “Frequency – mettiti in ascolto” a “Tribute – storie di musica”, dedicato ai più grandi artisti di tutti i tempi, condotti da Paulonia Zumo. Stessa voce per “Soundtrack – la colonna sonora della tua vita”, che ogni giorno ci riporta con la mente ai film, serie tv e cartoni animati più belli della storia del cinema e della televisione. Quelli che, appunto, hanno segnato le nostre vite fin da bambini. Emilio Pappagallo conduce “Alta Fedeltà”, l’unico programma dove a condurre è l’ospite e non il conduttore. Una volta a settimana andrà in scena una nuova intervista, nella quale si andrà nel profondo di grandi personaggi del panorama italiano con, sullo sfondo, un bicchiere di vino e la colonna sonora di una vita intera.

 Ma NSL RadioTV è anche Serie Tv: da JESUS CODE, serie record da 80 milioni di spettatori, divisa in sei parti, che racconta la vita di Gesù. Le storie degli equipaggi di Sea Shepherd che si imbarcano sulle tonniere nell’Oceano Pacifico sono, invece, al centro de I GUERRIERI DELL’OCEANO, mentre il mondo degli animali è raccontato da VETERINARI IN PRIMA LINEA. La serie ROSS KEMP: EXTREME WORLD, segue Kemp in un viaggio attraverso tutto il mondo, esplorando varie forme di disagio sociale, come il traffico illecito, la tossicodipendenza, la violenza e la povertà estrema. Ancora il viaggio, ma stavolta attraverso il mondo naturale, è protagonista di JOURNEY, una spettacolare istantanea di paesaggi naturali e del sorprendente mondo degli animali, attraverso i luoghi più spettacolari del pianeta. Infine, i corrispondenti veterani di guerra Stuart Ramsay e Alex Crawford in HOTSPOTS: STORIES FROM THE FRONTLINE portano gli spettatori dietro le quinte di storie che si sviluppano nelle aree più pericolose del mondo, spaziando dalle guerre, al traffico di stupefacenti, al contrabbando di droga e alle sommosse civili.

Per seguire NSL Radio Tv sintonizzati sui 90.0 FM, sul canale 74 del digitale terrestre o su nslradiotv.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy