news as roma

Malagò: “Roma e Lazio molto male. Risultati peggiori rispetto alle aspettative”

"Lontananza di Pallotta da Roma? C'è una struttura societaria con amministratore delegato, direttore generale e direttore sportivo tale da integrare le funzioni del presidente"

Redazione

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha commentato l'attuale situazione di Roma e Lazio a margine della consegna dei premi Coni-Ussi 2015 al Salone d'onore del Coni: «Male molto male. I risultati sono quelli che sono, sono sotto gli occhi di tutti e sono peggiori rispetto alle aspettative. Per il calcio romano non è buono ma il campionato italiano mi sembra divertente ed equilibrato poi è da capire se è livellato in alto o in basso».

Come riporta AdnKronos, il numero uno del calcio italiano ha poi parlato della lontananza del presidente giallorosso, James Pallotta, dalla Capitale: «Ho un ruolo istituzionale che mi impedisce di entrare nel merito di questi discorsi, che sono da tifosi - dichiara Malagò - C'è una struttura societaria con amministratore delegato, direttore generale e direttore sportivo tale da integrare le funzioni del presidente. Qui in Italia siamo abituati a presidente presenti quotidianamente nella vita della società. Nella Roma c'è un discorso di impostazione e filosofia culturale diverso, giusto o sbagliato che sia è un dato di fatto».