Dopo la debacle dei giallorossi nella stracittadina di sabato scorso, anche il presidente del Coni ha rilasciato un breve commento
Il derby della Capitale di sabato scorso, vinto dalla Lazio per 3 a 0, continua a far parlare il mondo del calcio. Stavolta è il turno di Giovanni Malagò. Oggi il presidente del Coni - noto tifoso della Roma - è intervenuto ai microfoni dell'Ansa per congratularsi con i biancocelesti: "Complimenti alla Lazio, ha giocato non solo bene, ma sicuramente meglio della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti