Lutto nella Roma, è morta Maria Sensi. Lunedì i funerali alla basilica di San Lorenzo fuori le mura

Lutto nella Roma, è morta Maria Sensi. Lunedì i funerali alla basilica di San Lorenzo fuori le mura

A 75 anni se n’è andata la storica moglie del presidente giallorosso. A darne la notizia la figlia Rosella: “Hai raggiunto il tuo amato Franco”

di Redazione, @forzaroma

Roma saluta Maria Nanni. È morta a 75 anni (li aveva compiuti lo scorso 21 luglio) la storica moglie del presidente del terzo scudetto Franco Sensi, scomparso nell’agosto del 2008.
A darne la notizia la figlia Rosella con un post sul proprio profilo Facebook: “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!”.

Maria Sensi, era ricoverata al Policlinico Gemelli ed era malata da alcuni mesi, ma la situazione è peggiorata nelle ultime ore.
Lunedì mattina i funerali alla basilica di San Lorenzo fuori le mura, vicino il Verano.

È sempre stata al fianco sia di Franco, sia di Rosella (Maria Cristina e Silvia le altre due figlie) quando questi sono stati presidenti della Roma. Non aveva incarichi, ma è sempre stata la loro più fedele consigliera. Una presenza costante, anche allo stadio Olimpico in tribuna Monte Mario durante le partite dei giallorossi. Presenza che è venuta inevitabilmente meno con il passare dei mesi e l’arrivo della malattia.

Negli ultimi anni si è battuta per l’organizzazione, insieme alla figlia Rosella, di giornate legate alla donazione del sangue per nome dell’associazione che portava il nome del compianto marito e padre Franco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy