Obiettivo quinta vittoria consecutiva. Con questo proposito la Roma di Di Francesco si prepara ad accogliere all'Olimpico la Spal nell'anticipo delle 15. A pochi minuti dal fischio d'inizio Luca Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni.
news as roma
Luca Pellegrini: “Siamo in un buon momento, vogliamo continuare così”
Le parole a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita con la Spal
LUCA PELLEGRINI A SKY
Periodo niente male per te.
E' un momento molto importante, sono veramente contento di quello che sto facendo. Ora pensiamo alla gara di oggi, è difficile, pensiamo a portare a casa i 3 punti.
Chi corre di più, tu o Lazzari?
Non lo so, è un bel giocatore e vedremo oggi in campo.
Lo aspetterai o lo attaccherai?
Vediamo come si mette la partita, ma sono scelte che devono portare al beneficio della squadra e non a quello personale.
LUCA PELLEGRINI A ROMA TV
Partiamo dal tuo momento.
Lo vivo come un ragazzo di 19 anni, con spensieratezza e consapevolezza di aver raggiunto bei traguardi, ma anche con grande umiltà.
Cosa ti ha chiesto il mister per la partita?
Non mi ha chiesto nulla personalmente, solo di portare a casa un risultato importante, sarà difficile. Daremo sicuramente il massimo per prendere i tre punti.
La Roma è attesa da un momento decisivo.
Veniamo da un buon momento e stiamo bene, l’intenzione è quello di continuare. Il momento della stagione è importante e sono convinto che tutti daranno il 110% per far sì che questo periodo venga ricordato come un buon periodo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA