news as roma

Luca Pellegrini: “Siamo in un buon momento, vogliamo continuare così”

LaPresse

Le parole a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita con la Spal

Redazione

Obiettivo quinta vittoria consecutiva. Con questo proposito la Roma di Di Francesco si prepara ad accogliere all'Olimpico la Spal nell'anticipo delle 15. A pochi minuti dal fischio d'inizio Luca Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LUCA PELLEGRINI A SKY 

Periodo niente male per te.

E' un momento molto importante, sono veramente contento di quello che sto facendo. Ora pensiamo alla gara di oggi, è difficile, pensiamo a portare a casa i 3 punti.

Chi corre di più, tu o Lazzari?

Non lo so, è un bel giocatore e vedremo oggi in campo.

Lo aspetterai o lo attaccherai?

Vediamo come si mette la partita, ma sono scelte che devono portare al beneficio della squadra e non a quello personale.

LUCA PELLEGRINI A ROMA TV

Partiamo dal tuo momento. 

Lo vivo come un ragazzo di 19 anni, con spensieratezza e consapevolezza di aver raggiunto bei traguardi, ma anche con grande umiltà.

Cosa ti ha chiesto il mister per la partita?

Non mi ha chiesto nulla personalmente, solo di portare a casa un risultato importante, sarà difficile. Daremo sicuramente il massimo per prendere i tre punti.

La Roma è attesa da un momento decisivo. 

Veniamo da un buon momento e stiamo bene, l’intenzione è quello di continuare. Il momento della stagione è importante e sono convinto che tutti daranno il 110% per far sì che questo periodo venga ricordato come un buon periodo.