Non si placano le polemiche per le continue insinuazioni di Claudio Lotito nei confronti della Roma. Il presidenza laziale, amargine del congresso romano di Forza Italia, avrebbe detto al collega e amico di partito Maurizio Gasparri: “Ma tanto la Roma doveva essere fallita". Frasi non nuove che hanno fatto indispettire più di qualche dirigente romanista, tanto che da Trigoria, secondo qualcuno, avrebbero chiesto alla Lazio di precisare e rettificare, ma, incalzato sull’argomento, Lotito taglia corto a Tag24: “Chi avrei chiamato, che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste stupidaggini…“. Poi su Bernardeschi accostato sia alla Roma che alla Lazio: “Bernardeschi? Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla….“.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lotito e le frasi sul fallimento della Roma: “Contatti con loro? Stupidaggini”
Il presidente laziale punzecchia spesso il club giallorosso ma smentisce rettifiche o contatti: "Che dovrei fare? Non posso stare dietro a queste stupidaggini"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA