news as roma

Lombardi: “Il pubblico ci spingerà, siamo pronti alla battaglia”

Le parole dell'attaccante biancoceleste a pochi minuti dal fischio d’inizio del derby tra Roma e Lazio

Redazione

A pochi minuti dal fischio d’inizio del derby tra Roma e Lazio è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'attaccante biancoceleste Cristiano Lombardi.

LOMBARDI A SKY

Sicuramente un’occhiata a quello che di buono abbiamo fatto in Coppa Italia l’abbiamo dato. Sappiamo di aver fatto una prestazione importante. Cercheremo oggi di ripetere quella gara, cercando spunti diversi per poter mettere in difficoltà la Roma.

Meno pressione rispetto ad altri derby?

Sicuramente ci arriviamo con un po’ di consapevolezza in più perché sappiamo che possiamo dire la nostra contro le big in questo campionato. Noi siamo quarti in classifica, ora siamo considerati anche noi tra le grandi. Oggi sarà una bella partita.

LOMBARDI A PREMIUM

"Il derby è sempre un derby, è l’ultimo di quest’anno ed entrambe vorranno vincerlo. Abbiamo ottenuto grandi risultati e siamo quarti, oggi il pubblico ci spingerà e siamo pronti per questa battaglia".

LOMBARDI A LAZIO STYLE

“I derby sono settimane che vivi in modo particolare. Siamo pronti e determinati, vogliamo i tre punti. Diremo la nostra, faremo la nostra partita. La Curva ci ha lasciato la lettera in settimana dove ci ha incitato, sappiamo che anche oggi il nostro pubblico ci darà una mano. Siamo orgogliosi di vestire e rappresentare questa maglia”.