I due calciatori dell'OL esultano per la vittoria contro la Roma: "E' stata una grande partita, nel secondo tempo siamo stati più determinati"
Al termine della sfida vinta contro la Roma, Mathieu Valbuena, Anthony Lopes e Jeremy Morel hanno commentato la sfida nel postpartita.
VALBUENA A OL TV
"Stasera abbiamo mostrato maggiore determinazione nel secondo tempo, ma siamo solo a metà di questo doppio confronto".
LOPES A OL TV
"È stata una grande partita, non abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma poi abbiamo raddrizzato la gara nella ripresa".
MOREL SU TWITTER
"Soddisfatto del risultato. Ora ci sarà una seconda grande partita da affrontare. In tutti i casi queste sono le serate che amiamo vivere..."
Satisfaits de la prestation. Maintenant il y aura un 2ème grand match à livrer. En tous cas ce sont des soirées qu'on aime vivre...✨ #TeamOL
— Jérémy Morel (@jmorel15) March 9, 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA