LIONE, dall’inviato – La Roma archivia per qualche giorno il campionato e si tuffa sull’Europa League: domani alle 21.05 i giallorossi di mister Spalletti scenderanno in campo per sfidare il Lione di Bruno Genesio nella gara di andata degli ottavi di finale. Dopo la conferenza stampa di Spalletti e Nainggolan, la squadra è scesa sul terreno del Parc Olympique Lyonnais per l’allenamento di rifinitura: ad eccezione di Florenzi, Ruediger e Grenier, tutti a disposizione per il match di domani.
news as roma
Lione, seduta di rifinitura al Parc OL per la Roma – GALLERY – VIDEO
Ultimo allenamento dei giallorossi sul campo del Parc Olympique Lyonnais in vista della gara di domani contro i francesi
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 19.00 - Al via la fase atletica. A seguire parte tattica e partitella.
Ore 18.30 - Squadra in campo per la rifinitura: la seduta inizia con il consueto riscaldamento atletico.
[fncgallery id="588767"]
PROBABILE FORMAZIONE
Nella gara di andata degli ottavi di Europa League contro il Lione mister Spalletti riproporrà la formazione titolare, ad eccezione di Alisson che difenderà la porta giallorossa. In difesa si torna allo schieramento a 3, con Manolas, Fazio e Juan Jesus che subentrerà allo squalificato Ruediger. Sulle due fasce spazio a Peres ed Emerson, con De Rossi e Strootman in mediana. In attacco Salah (in vantaggio su Perotti) e Nainggolan proveranno ad innescare Dzeko.
Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA