Questa mattina la Roma ha reso note le modalità di vendita per i biglietti validi per la gara del prossimo 9 marzo contro il Lione (match di andata degli ottavi di finale di Europa League). Poche ore dopo Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della società giallorossa, è intervenuto a Roma Radio per dare ulteriori informazioni. Ecco le sue dichiarazioni:
news as roma
Lione-Roma, Feliziani (resp. biglietteria): “Oltre 2100 tagliandi per il settore ospiti”
Giovedì 9 marzo la gara di andata degli ottavi di Europa League. Per Lazio-Roma di questa sera la società giallorossa ha venduto quasi 10mila tagliandi
Biglietti del settore ospiti per Lione-Roma. Come andrà la vendita dalla prima fase all’ultima?
Nelle precedenti trasferte avevamo tempo, questa volta avremo solo una settimana. I tempi si sono ridotti in maniera incredibile. I biglietti saranno in vendita da domani. Mi rendo conto che sia un problema per i tifosi, ma i tempi sono veramente ristretti giocando il 9. Si parte domani alle 10 al punto vendita di via Appia. Due giorni di prelazione per chi ha 5 biglietti delle precedenti trasferte, da sabato per chi ne ha 2, da lunedì la vendita libera. Il numero di biglietti? Ne abbiamo tanti a disposizione, oltre 2100. Non è il caso di fare nottate, almeno nelle prime due fasi. I biglietti sono sufficienti per chi ha la prelazione. Vedremo se dare aggiornamenti per la vendita libera, ma presumo che anche stavolta riusciremo a dare biglietti a chi vuole andare in trasferta.
Per la partita con il Villarreal c’erano alcuni biglietti con visibilità ridotta, che qui sarebbero ottimi. Per Lione?
Saranno biglietti ottimi, hanno un impianto nuovo e molto bello. Ottimi biglietti in numero sufficiente. Credo si possa fare un’ottima trasferta.
Il derby di stasera?
Attualmente abbiamo venduto quasi 10mila biglietti, tutti i punti vendita sono ancora aperti. I cancelli verranno aperti 2 ore prima dell’inizio della partita. Ci sono ancora posti disponibili nel lato Sud e in Montemario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA