Il tecnico dei francesi ha commentato la vittoria contro la Roma: "Siamo passati attraverso molte sensazioni stasera, come ci capita spesso in questa stagione"

Dopo la vittoria del suo Lione contro la Roma nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, il tecnico dei francesi Bruno Genesio ha commentato la partita.

GENESIO A OL TV

"Siamo passati attraverso molti sentimenti stasera, come spesso in questa stagione. Nel secondo tempo mi sono divertito".

genesio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti