news as roma

L’ex Siviglia Chevanton: “Monchi magnifico, una grande persona. Gli auguro tutto il bene del mondo”

L'uruguaiano parla del ds della Roma: "Gli voglio tanto bene, ho molta stima di lui. Campionato? I giallorossi punteranno a vincere lo scudetto, ma il Napoli può avere qualcosa in più"

Redazione

In questo suo primo mercato da ds della Roma, l'operato di Monchi è senza dubbio sotto la lente d'ingrandimento. A dire la sua sullo spagnolo, Javier Ernesto Chevanton, che ha conosciuto il dirigente ai tempi della sua parentesi al Siviglia. "È stato lui ad acquistarmi dal Monaco, è un grande professionista e una gran persona - ha detto l'ex Lecce a tuttomercatoweb.com -. Ho molta stima di lui, gli voglio tanto bene e gli auguro tutto il bene del mondo. A Siviglia si è comportato molto bene con me, è magnifico. Quello spagnolo e quello italiano sono due campionati diversi, devi scegliere giocatori adeguati. A Sivgilia comunque anche quando ha cambiato tanto è riuscito ad ottenere ottimi risultati a fine anno".

Poi sul prossimo campionato di Serie A: "Milan, Inter, Juve, Napoli, Roma e Lazio punteranno a vincere scudetto. Il Napoli può avere qualcosa in più perché lavora da due anni con gli stessi giocatori e ha un grandissimo allenatore".