news as roma

Lega Serie A, il reggente Simonelli: “Galliani presidente? Ci si penserà il 20”

All'ad uscente del Milan è stato tributato un lungo applauso: "Ci auguriamo possa tornare presto tra noi perché ci serve l'aiuto di una personalità competente come la sua"

Redazione

Questo'oggi si è tenuta l'Assemblea di Lega con un presidente che ancora non è stato eletto dopo le decadenze delle cariche. Una delle ipotesi è quella legata ad Adriano Galliani, ormai ad uscente del Milan, che oggi ha annunciato la cessione dei rossoneri vedendosi tributare un lungo applauso. "Galliani presidente? Sarà una scelta sulla quale dovranno ragionare i presidenti il giorno 20", le parole riportate dall'Ansa del reggente della Lega Serie A Ezio Maria Simonelli al termine dell'Assemblea. "Ci siamo alzati tutti per lui. Grandissima carriera, persona straordinaria - continua Simonelli -,lascia solo momentaneamente la famiglia della Lega Serie A e ci auguriamo possa tornare presto tra noi perché ci serve l'aiuto di una personalità competente come la sua".

La Lega Serie A intanto va verso il commissariamento: ad ora sono due i papabili, ovvero l'attuale reggente Ezio Maria Simonelli e il presidente della Figc Carlo Tavecchio. Le distanze tra i club rimangono.