Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lecce-Roma, le probabili formazioni: dubbio Dybala. Aouar o Bove a centrocampo

Lecce-Roma, le probabili formazioni: dubbio Dybala. Aouar o Bove a centrocampo - immagine 1
I giallorossi arrivano al Via del Mare con qualche dubbio di formazione: il principale riguardante il fantasista argentino. Davanti confermato Lukaku
Redazione

La Roma è pronta a tornare in campo dopo oltre due settimane dalla vittoria interna contro il Sassuolo. I giallorossi andranno in scena allo Stadio Via del Mare di Lecce per affrontare la formazione di Luca Gotti. Qualche dubbio di formazione per Daniele De Rossi che deve ancora sciogliere il dubbioDybala. L'argentino si è messo alle spalle l'infortunio accusato contro la Fiorentina ma farlo partire dall'inizio potrebbe essere un rischio. Al suo posto è già pronto Tommaso Baldanzi. In difesa spazio a Mancini e Ndicka con Karsdorp e Angeliño sulle corsie esterne. A centrocampo in due per una maglia (quella lasciata scoperta dalla squalifica di Pellegrini). Per sostituire il capitano, il ballottaggio è tra Bove e Aouar con l'algerino leggermente favorito. Davanti il solito Lukaku.

Lecce-Roma, le probabili formazioni

—  

ROMA (4-3-3): Svilar, Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angeliño; Paredes, Cristante, Aouar; Dybala, El Shaarawy, Lukaku. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Celik, Llorente, Huijsen, Bove, Renato Sanches, Smalling, Baldanzi, Zalewski, Pagano, Pisilli. Allenatore: De Rossi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.